Adotta un albero di arance

Frasada Food Azienda Agricola Farruggio è felice di proporre una grandiosa iniziativa per gli amanti della natura. Infatti è possibile adottare a distanza un albero di arance rosse di Sicilia, seguendo tutte le fasi vegetative annuali, dalla germogliazione alla raccolta. L’adottante sarà tempestivamente informato su tutti gli interventi effettuati, monitorando cosi a distanza tutto il processo produttivo della singola pianta. Questo assume un significato etico non indifferente, in quanto rende direttamente partecipi, come un vero produttore, sullo sviluppo naturale della pianta stessa, con la garanzia di avere un prodotto a KM 0 genuino ed eco-sostenibile.

È garantita la produzione di un quantitativo minimo di 50 kg/pianta di Arance Rosse Varietà Tarocco Gallo, spedite gratuitamente all’indirizzo preferito in una o due volte, in base alle esigenze dell’adottante e in base al periodo di maturazione del frutto.

Per l’adozione basterà sottoscrivere un contratto di adozione, con il successivo versamento di una quota di 99 euro/pianta. L’adottante riceverà una copia del contratto e una fotografia della pianta all’atto della sottoscrizione. Nel caso in cui l’adottante voglia venire in azienda a raccogliere personalmente le arance, la quota è di 80 euro/pianta.

Sosteniamo l’agricoltura italiana, sosteniamo l’agricoltura siciliana, promuoviamo il Made in Italy.

SCARICA IL CONTRATTO DI ADOZIONE

Contratto di adozione