Visualizzazione di 3 risultati

Arance a polpa rossa calibro piccolo da spremuta (Tarocco)

1.7027.20
Riconoscibili dalla buccia leggermente ruvida e rossastra (Conferita grazie all’ elevata escursione termica fra il dì e la notte durante il periodo di maturazione, condizione tipica del microclima della Piana di Catania) e dalla pigmentazione rossa della polpa, ricca di antociani (Includono molteplici varietà di tarocco, moro e sanguinello, con disponibilità a partire da metà dicembre fino a metà maggio). Dal sapore più deciso, sono le classiche arance a polpa rossa piccole, dolci e succose, con la buccia fine, ottime da spremere o per la preparazione di molte ricette tipiche. Ricchissime di Vitamina A, B1, B2, sali minerali, fibre e zuccheri, sono coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici, spedite entro massimo 24 ore dalla raccolta. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Arance a polpa rossa calibro grande da tavola (Tarocco)

2.2035.20
Riconoscibili dalla buccia leggermente ruvida e rossastra (Conferita grazie all’elevata escursione termica fra il dì e la notte durante il periodo di maturazione, condizione tipica del microclima della Piana di Catania) e dalla pigmentazione rossa della polpa, ricca di antociani (Includono molteplici varietà di tarocco, moro e sanguinello, con disponibilità a partire da metà dicembre fino a metà maggio). Dal sapore più deciso, sono le classiche arance a polpa rossa grandi, dolci e succose, con la buccia spessa, ottime per il consumo fresco o per la preparazione di molte ricette tipiche. Ricchissime di Vitamina A, B1, B2, sali minerali, fibre e zuccheri, sono coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici, spedite entro massimo 24 ore dalla raccolta. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Marmellata di arance rosse di Sicilia

5.20
Un classico della tradizione siciliana, insieme alla marmellata di arance bionde, ottima per preparare dolci o a colazione su una fetta di pane. Da arance coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Vegano e senza glutine. Non OGM.