Visualizzazione di 1-18 di 31 risultati

Mandorle siciliane sgusciate naturali

2.0016.30
Sono la nostra “Punta di diamante”. Ottime spezza-fame, ricche di vitamina E e Omega 3, sono ideali per sia per il consumo fresco, sia come ingrediente per la preparazione di pietanze dolci e salate. Prodotte secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Mandorle amare siciliane sgusciate naturali

2.0016.30
Ideali come ingrediente per la preparazione di molte ricette tipiche (Come gli amaretti o le paste di mandorla), grazie al quale ne conferisce un gradevole aroma, se consumate fresche, si raccomanda un uso moderato per via della tossicità causata dalla presenza di amigdalina (Capace di liberare acido cianidrico e presente nelle armelline di tutte le drupacee, ossia pesche, susine, ciliegie e albicocche). Prodotte secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Granella grezza di mandorle amare siciliane

3.0017.30
Prodotto crudo e al naturale, ottenuta tramite il processo di tritatura grossolana delle mandorle amare sgusciate. Ideali come ingrediente per la preparazione di molte ricette tipiche (Come gli amaretti o le paste di mandorla), grazie al quale ne conferisce un gradevole aroma, riguardo al consumo di prodotto fresco crudo si raccomanda un uso moderato per via della tossicità causata dalla presenza di amigdalina (Capace di liberare acido cianidrico e presente nelle armelline di tutte le drupacee, ossia pesche, susine, ciliegie e albicocche). Coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Mandorle amare siciliane pelate

3.0017.30
[:it]Prodotto crudo e al naturale, lavorato secondo il processo di rimozione del tegumento marrone delle mandorle amare sgusciate chiamato pelatura. Ideali come ingrediente per la preparazione di molte ricette tipiche (Come gli amaretti o le paste di mandorla), grazie al quale ne conferisce un gradevole aroma, se consumate fresche, si raccomanda un uso moderato per via della tossicità causata dalla presenza di amigdalina (Capace di liberare acido cianidrico e presente nelle armelline di tutte le drupacee, ossia pesche, susine, ciliegie e albicocche). Coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.[:en]Raw and natural product, processed according to the brown integument removal procedure of bitter shelled almonds called peeling. Ideal as an ingredient for the preparation of many typical recipes (Such as amaretti cookies or almond paste), thanks to which it gives them a pleasant aroma, if eaten fresh, a moderate use is recommended due to the toxicity caused by the presence of amygdalin (Able to release hydrogen cyanide and present in the armellina of all stone fruit, that is peach, plum, cherry and apricot). Produced according to the concept of natural and sustainable agriculture, without the use of chemicals. On our website there is a section dedicated to the description of all the phases of almond processing. Vegan and gluten free. Non GMO.[:]

Mandorle siciliane in guscio

3.005.00
Sono la nostra “Punta di diamante”. Ottime spezza-fame, ricche di vitamina E e Omega 3, sono ideali per sia per il consumo fresco, sia come ingrediente per la preparazione di pietanze dolci e salate. Raccolte ed asciugate sotto il sole della nostra Sicilia, dal guscio semi duro, si possono sgusciare con un semplice schiaccianoci. Prodotte secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Mandorle siciliane pelate

3.0017.30
Prodotto crudo e al naturale, lavorato secondo la procedura di rimozione del tegumento marrone delle mandorle sgusciate chiamato pelatura. Ottime spezza-fame, sono ricche di Omega 3 e vitamina E, sono ideali per sia per il consumo fresco, sia come ingrediente per la preparazione di pietanze dolci e salate. Coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Granella grezza di mandorle siciliane

3.0017.30
Prodotto crudo e al naturale. Ottima per guarnire pietanze dolci e salate, è ottenuta tramite il processo di tritatura grossolana (Granellatura) delle mandorle sgusciate. Coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Farina grezza di mandorle siciliane

4.0018.30
Prodotto crudo e al naturale. Ottima per guarnire pietanze dolci e salate, è ottenuta tramite il processo di tritatura fine delle mandorle sgusciate. Coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Farina grezza di mandorle amare siciliane

4.0018.30
[:it]Prodotto crudo e al naturale, ottenuta tramite il processo di tritatura fine delle mandorle amare sgusciate. Ideale come ingrediente per la preparazione di molte ricette tipiche (Come gli amaretti o le paste di mandorla), grazie al quale ne conferisce un gradevole aroma, riguardo al consumo di prodotto fresco crudo si raccomanda un uso moderato per via della tossicità causata dalla presenza di amigdalina (Capace di liberare acido cianidrico e presente nelle armelline di tutte le drupacee, ossia pesche, susine, ciliegie e albicocche). Coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.[:en]Raw and natural product, it is obtained through the process of finely mincing of shelled bitter almond. Ideal as an ingredient for the preparation of many typical recipes (Such as amaretti cookies or almond paste), thanks to which it gives them a pleasant aroma, if eaten fresh, a moderate use is recommended due to the toxicity caused by the presence of amygdalin (Able to release hydrogen cyanide and present in the armellina of all stone fruit, that is peach, plum, cherry and apricot). Produced according to the concept of natural and sustainable agriculture, without the use of chemicals. On our website there is a section dedicated to the description of all the phases of almond processing. Vegan and gluten free. Non GMO.[:]

Granella di mandorle siciliane pelate

5.0019.30
Prodotto crudo e al naturale. Ottima per guarnire pietanze dolci e salate, è ottenuta tramite il processo di tritatura grossolana (Granellatura) delle mandorle sgusciate pelate. Coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Granella di mandorle amare siciliane pelate

5.0019.30
Prodotto crudo e al naturale, ottenuta tramite il processo di tritatura grossolana (Granellatura) delle mandorle amare sgusciate pelate. Ideale come ingrediente per la preparazione di molte ricette tipiche (Come gli amaretti o le paste di mandorla), grazie al quale ne conferisce un gradevole aroma, riguardo al consumo di prodotto fresco crudo si raccomanda un uso moderato per via della tossicità causata dalla presenza di amigdalina (Capace di liberare acido cianidrico e presente nelle armelline di tutte le drupacee,ossia pesche, susine, ciliegie e albicocche). Coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Confettura extra di albicocche, mandorle e Grand Marnier

5.60
Golosa e sofisticata, con un trinomio di abbinamenti unico, una specialità tutta da gustare. Da materie prime coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Confettura extra di fichi, mandorle e cioccolato

5.60
La croccantezza delle mandorle, abbinate alla dolcezza dei fichi, insieme al cioccolato, sono un mix unico, tutto da gustare. Da materie prime coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Pasta lattante di mandorle siciliane

5.9010.90
Semplicissimo da utilizzare, ideale per la preparazione di granite, gelati, latte di mandorla, etc. Prodotto esclusivamente con le nostre mandorle di Sicilia da agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Non OGM. COME PREPARARE LA GRANITA DI MANDORLA: METTERE IN UN CONTENITORE LA PASTA DI MANDORLA E L’ACQUA (DOSI CONSIGLIATE, 500 ML DI ACQUA PER IL PANETTO DA 200 GRAMMI, OPPURE 1250 ML DI ACQUA PER IL PANETTO DA 500 GRAMMI), FRULLARE E RIPORRE IN FREEZER PER 6 ORE. MESCOLARE DI TANTO IN TANTO DURANTE LA CRISTALLIZZAZIONE. METTERE IL CONTENITORE FUORI DAL FREEZER QUALCHE MINUTO PRIMA DI SERVIRE. Consiglio: è possibile aggiungere dello zucchero, del latte o delle spezie a piacere (Ad esempio la cannella). COME PREPARARE IL LATTE DI MANDORLA: METTERE IN UN CONTENITORE LA PASTA DI MANDORLA E L’ACQUA (DOSI CONSIGLIATE, 500 ML DI ACQUA PER IL PANETTO DA 200 GRAMMI, OPPURE 1250 ML DI ACQUA PER IL PANETTO DA 500 GRAMMI), FRULLARE BENE FINO A QUANDO LA PASTA NON SI SARÀ SCIOLTA COMPLETAMENTE. VERSARE IL LATTE DI MANDORLA IN UNA BOTTIGLIA E METTERE IN FRIGORIFERO PER ALMENO UN PAIO D’ORE. SI CONSERVA IN FRIGO ALMENO 3 GIORNI. AGITARE BENE PRIMA DI SERVIRE. Consiglio: è possibile aggiungere dello zucchero, del latte o delle spezie a piacere (Ad esempio la cannella).

Mandorle siciliane pralinate al limone

5.90
Semplicità e gusto, per concedersi un momento di dolcezza, con tutto il sapore delle nostre mandorle di Sicilia e dei nostri profumatissimi limoni da agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Mandorle siciliane pralinate all’arancia

5.90
Semplicità e gusto, per concedersi un momento di dolcezza, con tutto il sapore delle nostre mandorle di Sicilia e delle nostre profumatissime arance da agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Farina di mandorle siciliane pelate

6.0020.30
Prodotto crudo e al naturale. Ottima per guarnire pietanze dolci e salate, è ottenuta tramite il processo di tritatura fine delle mandorle sgusciate pelate. Coltivate secondo il concetto di agricoltura naturale e sostenibile, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Sul nostro sito è presente una sezione dedicata alla descrizione di tutte le fasi della lavorazione delle mandorle. Vegano e senza glutine. Non OGM.

Farina di mandorle amare siciliane pelate

6.0020.30
Raw and natural product, it is obtained through the process of finely mincing of peeled bitter almond. Ideal as an ingredient for the preparation of many typical recipes (Such as amaretti cookies or almond paste), thanks to which it gives them a pleasant aroma, if eaten fresh, a moderate use is recommended due to the toxicity caused by the presence of amygdalin (Able to release hydrogen cyanide and present in the armellina of all stone fruit, that is peach, plum, cherry and apricot). Produced according to the concept of natural and sustainable agriculture, without the use of chemicals. On our website there is a section dedicated to the description of all the phases of almond processing. Vegan and gluten free. Non GMO.